Cosa si produce in italia?

L’Italia ha una grande economia e perciò produce molte cose. Mi piace citare in primo luogo l’agricoltura, i prodotti italiani sono tra le eccellenze a livello mondiale. Passando all’industria una delle eccellenze è la meccanica di precisione.