Si può congelare il pane?

Sì, puoi congelarlo intero oppure a fette. Quando vuoi consumarlo puoi scaldarlo su una piastra elettrica oppure in forno.

---

Si sì può congelare ma bisogna tirarlo fuori 20 minuti prima e metterlo in forno ventilato per 8 Min a 180 gradi