Chi sono i black eyed peas?

I Black Eyed Peas sono un gruppo musicale alternative hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California),per iniziativa dei rapper apl.de.ap, will.i.am e Taboo. Nel corso della loro carriera ne hanno fatto parte anche la corista Kim Hill,la cantante Fergie e la cantante J. Rey Soul.