Di dov' è il sassuolo?

Il Sassuolo, è una società calcistica italiana con sede nella città di Sassuolo. E' un comune italiano di 40 783 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna.

---

Sassuolo (Sasól in dialetto modenese) è un comune italiano di 40 783 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna.