Quante proteine ci sono in un grammo di sale?

Non ci sono proteine nel sale. Il sale da cucina è composto da cloruro di sodio, che non contiene ne carboidrati ne grassi, né calorie. Comunque modera la quantità nell’utilizzo quotidiano, circa 5 grammi

---

In un grammo di sale ci sono 0 grammi di proteine. Il sale non contiene proteine.