Chi interpreta julia di luca?

Giulia Marcovaldo è un personaggio del film "Luca", pubblicato nel 2021 da Disney Pixar. Nella versione italiana del film è doppiata da Sara Ciocca, mentre la voce originale è di Emma Bèrman.