Gatto che ha preso una botta?

Se il gatto ha subito un trauma alla colonna vertebrale, ad esempio cadendo dall'alto, disporlo su un sostegno rigido in modo che testa, tronco e bacino siano allineati. In caso di trauma cranico, non spostare il gatto e attendere l'arrivo del veterinario.