Come si chiama la canzone di shakira contro piqué?

La canzone di Shakira per Piqué si chiama Music Sessions #53, realizzata in collaborazione con Bizarrap, nome d'arte di Gonzalo Julián Conde, DJ e produttore discografico. Il brano fa evidenti riferimenti all'ex della cantante, Piqué, al suo tradimento e alla sua nuova compagna.

---

La canzone che di Shakira in cui la cantante attacca l'ex compagno Piequé si chiama Music session #53, ed è uscita nel 2023