Che tipo di fiori mangiano i canguri?

I canguri sono animali erbivori che vivono in Australia, la loro dieta: di conseguenza ognuna si è adattata a cibarsi delle essenze che trova più facilmente nella sua zona. Gradiscono specie erbacee ma evitano le piante aromatiche.

---

Le diverse specie di canguri che vivono in Australia si cibano delle varie erbe, foglie, fiori e piccoli arbusti che trovano nella zona in cui vivono, arrivando a consumare in alcuni casi anche funghi.