Chi è lucas del segreto?

Nella soap opera il segreto il personaggio Lucas moliner è interpretato dall'attore spagnolo Alvaro morte, nato il 23 febbraio 1975 e celebre per la sua partecipazione alla serie iberica la casa di carta.