Chi erano i membri del gruppo spencer davis?

La formazione originale dello Spencer Davis Group comprendeva: Spencer Davis, chitarra e voce, Steve Winwood, voce tastiere e chitarra, Muff Winwood, basso e chitarra, e Pete York, batteria.