Quando rinfresca al sud?

In genere inizia a rinfrescare in settembre ma questo processo dipende molto dalla latitudine. Le zone più a sud , come ad esempio la Sicilia, possono rinfrescare anche verso fine settembre

---

Calo termico che risulterà più marcato nel corso del fine settimana, tra sabato e domenica, quando la +10°C a 850 hPa abbraccerà tutto il settore orientale