Quali sono gli accordi della canzone yesterday?

Verso da ripetere due volte: Fa. Mi minore settima. La settima .Re minore. Si bemolle. Do. Fa. Re minore. Sol settima. Si Bemolle. Fa. Bridge da ripetere due volte: La. La settima. Re minore. Do. Si bemolle. Re minore. Sol minore sesta. Do settima. Fa