Qual è la canzone del film ghost?

Ghost film cult degli anni 90 con Patrick Swayze e Demi Moore, nella famosissima e indimenticabile scena in cui modellano i vasi la canzone che l'accompagna è Unchained Melody dei Righteous Brothers

---

Unchained Melody