Cosa vuol dire distacco lamellare?

Di Stacco dei genitori dai propri figli naturali. Genitori sono una cosa molto importante per propri figli

---

E una frattura di una piccola porzione ossea superficiale, di solito in seguito a tensione di legamenti o tendini che provoca un distacco di frazione ossea.