Sinonimo di perché?

Sinonimi di perché: per quale ragione, per quale motivo, per quale scopo, come mai, per cui, poiché, dato che, allo scopo che, per la ragione che, per il fatto che, affinché, giacché, cosicché, talché, motivo, movente, motivazione, causa, scopo, ragione, interrogativo, domanda, incertezza, dubbio