Qual è la differenza tra gelatina e marmellata?

la differenza tra marmellata e gelatina sta nell'ingrediente principale: nella confettura è il frutto nella sua interezza, nella gelatina è il solo succo.

---

La gelatina ha solo il succo , mentre la marmellata anche la polpa.