Qual è il più grande orso polare?

il più grande orso polare di cui si abbia notizia pesava 1 002 kg, un maschio ucciso a Kotzebue Sound, nel nord-ovest dell'Alaska nel 1960.

---

Il più grande orso polare pesava 1002 kg