Chi sono gli imagine dragons?

Gli Imagine Dragons sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Las Vegas nel 2008, è composto da Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKee e Daniel Platzman. Hanno pubblicato 6 album in studio e 2 dal vivo.