Cos' è l' arancio?

Cos'è l'arancio? Molto semplicemente non è altro che l'albero che produce come frutto le arance.

---

L’arancio è un albero da frutta appartenente alla famiglia delle Rutacee, il cui frutto è chiamato arancia. è un antico ibrido risultato da un incrocio di oltre 4000 anni fa