Dove si butta il metallo a milano?

A Milano, i modi e gli orari per la raccolta differenziata, di qualsiasi materiale, dipendono dalla zona dove si abita. Le informazioni si trovano su Internet sul sito della AMSA. amsa, punto, it, o telefonando al Numero Verde: 800 332 299.