Mi parli degli egiziani?

sono un popolo vissuto circa 6000 anni fa, il loro capo era il faraone e hanno costruito delle gigantesche piramidi nel deserto che ancora oggi sono un mistero per la dimensione e il peso delle pietre che le compongono.