Dove sono le isole di marcus?

Oceano pacifico orientale

---

L'isola Minami Torishima,nota anche come isola Marcus,è un piccolo atollo giapponese disabitato dell'Oceano Pacifico occidentale.È detta anche isola meridionale dell'uccello.