Come si chiamano i componenti del volo?

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Sono stati i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense, la Geffen.

---

Si tratta di un trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Le loro performances sono conosciute in tutto il mondo