A che temperatura deve stare la stella di natale?

La stella di natale tollera ambienti con temperature oscillanti tra i 14 e i 22 °C. L'ideale è tenerla in una stanza fresca, oppure sulle scale o sulla veranda. In un ambiente quindi luminoso, con temperature costanti di 20 °C e umidità alta