Quante stagioni ci sono di dottor house?

Doctor House è una serie di genere medico formata da 8 stagioni, 177 episodi della durata di 45 minuti ad episodio.

---

Dr House è una serie Tv di genere drammatico, Medical creata da David Share con Hugh Laurie e Robert Sean Leonard, trasmessa dal 2004 in USA. Produzione conclusa nel 2012. sono state prodotte 8 stagioni per un totale di 176 episodi.