Conosci bing il cartone animato?

Bing è una serie animata britannica basata sui libri di Ted Dewan (pubblicati per la prima volta nel 2003). Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui.