Di che anno è fantaghirò?

Fantaghirò è una miniserie televisiva di genere fantastico del 1991 diretta da Lamberto Bava. Si ispira alla fiaba FantaGhirò, persona bella contenuta nelle Fiabe italiane raccolte da Italo Calvino.