La trama di madama butterfly?

Un ufficiale della marina degli stati uniti si sposa con una giovane ragazza contro il volere della famiglia di lei. Anni dopo lui parte per l'america mentre lei lo aspetta. Ma al suo ritorno lui si è risposato con un altra donna e lei si suicida.