Quali sono i dolci napoletani?

Alcuni esempi di dolci partenopei possono essere: la sfogliatella, il babà, la pastiera, ecc.

---

Babà, Sfogliatelle, Pastiera napoletana, Struffoli, Roccocò, Mostaccioli, Caprese, Zeppole di San Giuseppe.