Racconta mi i leoni di sicilia?

I Leoni di Sicilia è un romanzo storico scritto da Stefania Auci che racconta le vicende della famiglia dei Florio, divenuta protagonista di un'epoca d'oro dello sviluppo economico della Sicilia dell'800.