Chi ha vinto ballando con le stelle edizione due mila e venti?

Gilles Rocca e Lucrezia Lando sono i vincitori di Ballando con le Stelle 2020. L'attore e la ballerina hanno trionfato in finale, battendo Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

---

L'edizione è stata vinta dalla coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando