Elenca mi gli aggettivi indefiniti?

Aggettivi indefiniti che indicano una totalità indeterminata, come tutto, nessuno, alcuno. Aggettivi indefiniti che indicano una quantità indeterminata, come poco, alquanto, vario, diverso, parecchio, tanto, altrettanto, molto, troppo, più, meno.