Di che colore sono le mandorle?

La mandorla ha forma ovale e colore bianco ed è ricoperta da una buccia morbida di colore giallino, quando il frutto è fresco, e man mano che si raggiunge la maturazione completa la buccia assume un colore marrone più o meno scuro.