Di che segno è maria de filippi?

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre 1961, sotto il segno zodiacale del Sagittario

---

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre 1961, e quindi attualmente ha 61 anni. È nata il giorno 5 dicembre, per cui è di segno zodiacale Capricorno. Maria De Filippi è una conduttrice ed autrice televisiva italiana, attiva dal 1992.