Significato l. g. b. t.?

LGBT, oppure LGBTQ, è un acronimo di inclusione, dove ogni lettera rappresenta tutte le persone che non sono etero, che non si sentono attratte solo dai loro opposti, e le persone che non si identificano col genere di nascita.