Puoi dirmi i nomi delle isole hawaiane?

Le otto maggiori isole delle Hawaii, chiamate isole del vento, sono: Maui, Oahu, Kauai, Molokai, Lanai, Niihau e Kahoolawe che è disabitata. Le isole più piccole, o isole del sottovento, sono dieci, mentre ci sono anche 137 isolotti.