La mangia chi è sagace?

La mangia chi è sagace; è la definizione per una parola di 6 lettere del cruciverba, la soluzione è; Foglia

---

Chi è sagace mangia la foglia. Questo detto popolare si applica ad una persona che ha capito il senso nascosto di qualcosa. Ha un significato molto simile al modo di dire “leggere tra le righe”