Che cosa stabilisce la terza legge di mendel?

La terza legge di mendel stabilisce che in un incrocio tra individui che differiscono tra loro per due o più caratteri, le coppie di alleli di ogni carattere vengono ereditate in maniera indipendente.

---

La terza legge di Mendel, detta anche 'Legge dell'assortimento indipendente', stabilisce che in un incrocio tra individui che differiscono tra loro per due o più caratteri, le coppie di alleli di ogni carattere vengono ereditate in maniera indipendente.