Quanti film hanno fatto ciccio e franco?

Ciccio e Franco, duo comico italiano formato dagli attori Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, hanno partecipato a 112 film, sia da protagonisti, e sia al fianco di attori come Totò, Domenico Modugno, Buster Keaton, e Vincent Price. Lavorarono anche con registi come Pasolini, e i fratelli Taviani