Chi sono i cantanti di sanremo due mila e vent uno?

I cantanti della Sezione Campioni di Sanremo 2021 saranno: Aiello, Annalisa, Arisa, Bugo, Colapesce e Dimartino, Coma Cose, Ermal Meta, Extraliscio con Davide Toffolo, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Fulminacci, Gaia, Ghemon, Gio Evan, Irama, La Rappresentante di Lista, e altri