Erano scesi che verbo è?

Verbo SCENDERE Passato prossimo Trapassato prossimo Tempi Composti io sono sceso tu sei sceso egli è sceso noi siamo scesi voi siete scesi essi sono scesi io ero sceso tu eri sceso egli era sceso noi eravamo scesi voi eravate scesi essi erano scesi