Quanto tempo ci vuole un topo per decomporsi?

I topi morti si decompongono a velocità variabile a seconda di diversi fattori, come la temperatura del posto dove si trovi e le sue dimensioni. Può variare da una a due settimane, mentre più caldo sia più veloce si deteriorerà