Qual è un altro nome per un polpo?

Folpo

---

Esistono più di 300 specie di polpo. Il polpo presente nel Mar Mediterraneo, il polpo comune, è anche conosciuto con il nome volgare piovra. Il nome scientifico di questo animale è invece Octopus Vulgaris. Il pòlipo è invece tutt'altro animale e un parente delle meduse