Chi ha scritto la canzone che sarà?

Che Sarà, è stata Composto da:Carlo Pes,Lilli Greco, Jimmy Fontana e Franco Migliacci

---

Che sarà è una canzone scritta da Jimmy Fontana, Franco Migliacci, Carlo Pes e Italo Greco. Fu presentata al Festival di Sanremo 1971, dove si classificò secondo, nell'interpretazione di José Feliciano in abbinamento ai Ricchi e Poveri. Del brano sono state realizzate molte cover.