Qual è il nemico di spider man?

Spider-man ha molti nemici. Alcuni tra i più famosi sono goblin, dr octopus, l'avvoltoio e kraven il cacciatore

---

L'arcinemico per eccellenza di Spider-Man è green goblin, ma anche tutti questi criminali, sono nemici di Spider-Man, ad esempio: Avvoltoio, Rhino, Shocker, Mysterio, Kraven il Cacciatore, L'uomo sabbia.