In quanto tempo maturano le banane?

Gli alberi di banane fioriscono in primavera e i suoi frutti cominciano a crescere all'inizio dell'estate. Ci vogliono dai 3 ai 6 mesi per far maturare il frutto dell'albero di banano. Saprai che le banane sono mature quando assumono un aspetto più pieno e rotondo.

---

Ci vogliono dai 3 ai 6 mesi per far maturare il frutto dell'albero di banano.