Conosci il conte mascetti?

Raffaello Mascetti è un personaggio della serie di film Amici miei, interpretato da Ugo Tognazzi

---

Il conte Raffaello Mascetti è un personaggio della serie di film Amici miei, interpretato da Ugo Tognazzi. Noto per la supercazzola.