Come si fa la pastella per friggere?

Per preparare a pastella per friggere pesa in una ciotola 150g di farina, e versa 170ml di acqua freddissima gassata poi con la frusta mescola vigorosamente per 1 minuto. La pastella si formerà subito, bella liscia e senza grumi.