Quali sono i dodici stati del nord est?

Negli stati uniti d'america, sono considerati come stati del nord est i seguenti: Maine, New Hampshire, Vermont, Massachusetts, Rhode Island, Connecticut, New York, New Jersey, and Pennsylvania